Il Design più Sottile di Sempre e il Display più Grande Mai Realizzato
Apple ha appena annunciato l’Apple Watch Series 10, caratterizzato dal design più sottile di sempre — il 10% più sottile rispetto alla Serie 9 — e dal display più grande mai realizzato.
Stiamo costruendo sulle tecnologie avanzate introdotte con Apple Watch per renderlo ancora più utile, essenziale e intelligente
ha dichiarato il CEO Tim Cook a proposito dell’Apple Watch Series 10. Il Chief Operating Officer di Apple, Jeff Williams, ha presentato il nuovo modello, affermando che avrà “il display indossabile più grande che abbiamo mai costruito” — addirittura più grande dell’Apple Watch Ultra — con una superficie dello schermo fino al 30% più ampia. Inoltre, sarà possibile visualizzare una linea di testo aggiuntiva per messaggi, email o notizie. Il display e la cassa di Apple Watch Serie 10 hanno un rapporto d’aspetto più ampio e angoli arrotondati, ha aggiunto Williams. Tutto resta invariato invece per cinturini e adattatori.
Miglioramenti al Display e Nuove Finiture Il display della Series 10 sarà fino al 40% più luminoso quando visto da un angolo, per migliorare la visibilità. Inoltre, in modalità Always On, il display si aggiornerà una volta al secondo invece di una volta al minuto come nelle versioni precedenti. Apple ha anche introdotto per la prima volta una finitura in alluminio lucido per Apple Watch in nero jet. Questa finitura viene ottenuta utilizzando nanoparticelle di silicio che conferiscono una lucentezza superficiale specializzata. Altre opzioni per il dispositivo includono l’alluminio in oro rosa e argento, che pesano fino al 10% in meno rispetto alla generazione precedente. Una nuova opzione di finitura in titanio pesa fino al 20% in meno rispetto ai modelli precedenti ed è “carbon-neutral,”. Questa sostituirà la finitura in acciaio inossidabile delle generazioni precedenti. Il dispositivo mantiene una resistenza all’acqua fino a 50 metri.
Ricarica Rapida e Nuove Funzionalità per il Fitness Gli utenti possono caricare il proprio Apple Watch fino all’80% in soli 30 minuti, rendendo la Series 10 l’Apple Watch con la ricarica più veloce mai realizzata. Ha un’autonomia di 18 ore. Per migliorare le chiamate, Apple ha incorporato una rete neurale nella Series 10 che sopprime il rumore di fondo, rendendo le conversazioni più chiare. Per quanto riguarda il fitness, l’Apple Watch introduce nuovi modi per monitorare gli allenamenti. Per chi pratica kayak, canoa e canottaggio, l’app Workout di Apple Watch può tracciare le rotte e l’attività di voga, introducendo una Tides App e nuovi sensori di profondità e temperatura dell’acqua. I prezzi partono da $399 e i clienti possono già preordinare il dispositivo. L’Apple Watch Series 10 sarà disponibile dal 20 settembre.
Nulla è cambiato, contrariamente da quanto preannunciato da alcuni rumors a luglio, per quanto concerne i cinturini, acquistabili direttamente sul nostro store al seguente link:
Cinturini in Pelle Apple Watch
Cinturini in Pelle per Apple Watch Personalizzabili, per dimensioni da 38 mm, 40 mm, 41 mm a 42 mm, 44 mm, 45 mm, 49 mm e Ultra.
1 comments
si è vero per la serie 10 addirittura avevano detto che i cinturini sarebbe stati intelligenti